Thief Lupin 2: il ladro gentiluomo torna su App Store

E’ arrivato su App Store il seguito di Thief Lupin, gioco che dal rilascio ha raggiunto ben 8 milioni di download in 22 paesi!

thieflupin2_iphone

VEDI SU APP STORE

Thief Lupin 2 il seguito di un gioco che nel corso della propria “vita” su App Store è stato scaricato 8 milioni di volte in 22 paesi: un risultato senz’altro importante. In questo nuovo capitolo torna il “Ladro Gentiluomo” e potremo infatti vestire i panni di Lupin, Chiyome ed altri ladri intenti a superare livelli composti da 5 puzzle, affrontando numerosi nemici come vampiri e pesci palla nel tentativo di rubare alcuni preziosi artefatti come il castello di Neuschwanestein e le piramidi d’Egitto!

Ecco un video con il gameplay del gioco:

Il gameplay è molto intuitivo, in quanto il nostro personaggio si sposterà automaticamente e starà a noi fermarlo e farlo saltare nel momento giusto per riuscire raccogliere le gemme ed evitare i nemici, che ad un minimo contatto ci toglieranno parte della vita a disposizione. La grafica è molto ben realizzata, colorata e ricorda quella di un cartone animato, risultando adatta a questo genere di giochi.

In Thief Lupin 2 affronteremo alcuni boss tanto pericolosi quanto famosi come Dracula, il Kraken e molti altri. In totale sono disponibili 5 personaggi giocabili, ciascuno con abilità e bonus speciali. Per quanto riguarda invece gli altri contenuti, il gioco presenta 5 mondi, 150 livelli e 160 artefatti preziosi; sono infine presenti anche 90 tra oggetti e potenziamenti.

Thief Lupin 2 è disponibile su App Store e può essere scaricato gratuitamente.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store