Talko: una completissima app per rimanere sempre in contatto con i vostri amici

Se siete in cerca di un’app completa per rimanere sempre in contatto con i vostri amici la vostra ricerca può terminare qui. Talko vi offrirà messaggistica istantanea, chiamate voip e condivisione di foto e video con tutti gli utenti della piattaforma.

talkointro

VEDI SU APP STORE

Talko potrebbe essere considerata l’ennesima app per la messaggistica istantanea. In realtà è davvero molto più di questo: quest’app, davvero completa, vi permette di fare quanto visto in altre appartenenti a questa categoria, ma in modo molto più naturale.

Una volta registrati alla piattaforma non dovrete far altro che consigliare il download ai vostri amici che posseggono un iPhone (ben presto arriverà anche su altri sistemi operativi) e cominciare subito a chattare. Se scrivere non vi basta potrete registrare una nota audio ed inviarla (in pieno stile iMessage) oppure continuare la conversazione a voce attraverso una chiamata voip. Il passaggio tra un metodo di conversazione e l’altro è davvero naturale e sicuramente raggiunge un livello ben più alto rispetto a servizi più blasonati. Non mancano supporto a messaggi di gruppo e una parte social davvero ricca.

Talko è disponibile gratuitamente su AppStore. Richiede iOS 7.0 ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. L’app è ottimizzata per l’utilizzo con iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store