ChangeAwake, scopri quale canzone è in riproduzione mentre lo schermo è spento – Cydia

ChangeAwake è un nuovo tweak che ci consente di conoscere le nuove canzoni in riproduzione quando lo schermo del nostro iPhone è in standby.

Schermata 2014-09-29 alle 10.17.00

ChangeAwake è un nuovo tweak che invia notifiche ogni volta che il dispositivo è bloccato con schermo in standby. In questo modo, gli utenti potranno seguire le modifiche alla musica in background e conoscere sempre i titoli delle canzoni in riproduzioni. Il tweak, infatti, “sveglierà” automaticamente l’iPhone dallo standby per visualizzare una notifica in cui verrà mostrato il titolo del brano la cui riproduzione è appena iniziata.

ChangeAwake include la possibilità di controllare il fade in/out dello schermo, gli intervalli di accensione dello schermo, il ritardo di accensione dello schermo, se attivare il tweak solo quando l’iPhone è in ricarica, quando non è in ricarica, e quando sono connesse le cuffie al dispositivo. Il tweak si integra anche con Activator per selezionare gesture specifiche per il controllo dell’estensione.

ChangeAwake è compatibile con tutte le app che riproducono musica e si integra anche con AirPlay e con un numero elevato di estensioni per la schermata di blocco, come ColorFlow, CustomCover, LockInfo e Forecast.

Se siete interessati, potete scaricare ChangeAwake dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile con iOS 7 e successive versioni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia