Nimble Squiggles: Bulkypix torna su App Store con un affascinante rompicapo

Giunge su App Store “Nimble Squiggles”, la nuova interessante proposta da Bulkypix e che farà molto piacere a tutti gli amanti dei casual games. Un rompicapo avvincente, graficamente realizzato a mano e con 60 livelli da portare a termine. Per festeggiare l’arrivo su App Store, gli autori hanno deciso di avviare una fantastico promo lancio pari al 50% di sconto sul prezzo finale.

Nimble Squiggles iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Oggi vogliamo focalizzare la tua attenzione su Nimble Squiggles, nuovo ed appassionante gioco in grado di mettere a dura prova le tue abilità. Per festeggiare l’arrivo su App Store, gli autori hanno deciso di avviare una breve promozione lancio, proponendo il gioco a soli 0,89 €. Per gli amanti del genere si tratta di un’occasione da non lasciarsi sfuggire.

Per quanto riguarda il download, sono necessari poco più di 48 MB, la lingua disponibile è unicamente l’inglese e necessita di iOS 6.0 o versioni successive.

Continua a leggere l’articolo completo su iPadItalia.com! All’interno troverai anche il nostro video gameplay pubblicato su YouTube.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store