Just Dance Now: usa il tuo iPhone per ballare

Ubisoft ha pubblicato su App Store Just Dance Now, un nuovo avvincente gioco per iPhone e iPad che permetterà di usare il nostro dispositivo per ballare!

justdance_iphone

VEDI SU APP STORE

Ubisoft ha pubblicato su App Store Just Dance Now, un nuovo gioco che permetterà di utilizzare il nostro iPhone come controller per divertirci con questo famosissimo gioco di ballo. Per funzionare dovremo installare l’applicazione e andare sul sito www.justdancenow.com da qualsiasi dispositivo con uno schermo, seguendo i ballerini che appariranno. L’app è compatibile non solo con iPhone, ma anche con iPad.

Ecco i passaggi da seguire per giocare:

  • Esegui l’app di Just Dance sul tuo iPhone o iPod touch;
  • Collegati a www.justdancenow.com da un dispositivo con uno schermo, oppure esegui l’app di Just Dance Now anche sul tuo iPad;
  • Segui le istruzioni su schermo per creare un collegamento all’applicazione, impugna il tuo iPhone/iPod touch nella mano destra e segui i ballerini sullo schermo!

Non c’è limite al numero di giocatori che potranno partecipare alle sessioni di gioco, ma potremo anche scegliere di giocare da soli. Il titolo permette di provare gratuitamente una selezione di brani del catalogo di Just Dance, mentre sarà necessario acquistare un pass VIP per accedere a quello completo, con successi storici e hit del momento. Il catalogo verrà aggiornato regolarmente con nuovi brani e canzoni.

L’applicazione include anche una funzione chiamata DanceCam per registrare noi e i nostri amici mentre giochiamo a Just Dance Now. Questi potranno poi essere condivisi rapidamente su Internet e con i nostri amici. Potremo inoltre accedere alle nostre statistiche personali, mentre ecco di seguito le informazioni sull’abbonamento premium illimitato:

  • Accesso illimitato al catalogo dei brani;
  • E’ possibile abbonarsi per un mese a 9,99$ o per tre mesi a 19,99$;
  • L’abbonamento sblocca tutte le funzioni di Just Dance Now. E’ possibile accedere all’intero catalogo dei brani, ospitare un numero illimitato di sessioni di ballo e invitare tutti i nostri amici a unirsi a noi gratuitamente per tutta la durata dell’abbonamento;
  • L’abbonamento si rinnoverà automaticamente a meno che non venga disattivato almeno 24 ore prima del termine del periodo di abbonamento attuale;
  • Non è possibile annullare l’abbonamento durante il periodo di validità dello stesso.

Per un corretto funzionamento, l’applicazione richiede la connessione a Internet.

Just Dance Now è disponibile su App Store e può essere scaricato gratuitamente.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store