Light in the Dark: illumina la strada e trova i piccoli totem

Gli autori Dreamgate Studios pubblicano su App Store il nuovo gioco per iPhone e iPad intitolato “Light in the Dark”, un divertente puzzle game che vede protagonisti dei piccoli totem alla ricerca della luce. Il tutto ambientato nell’antico Egitto.

Light in the Dark iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Light in the Dark è un avvincente puzzle game per iPad e iPhone composto da quasi 100 livelli da portare a termine. Lo sviluppatore promette già l’arrivo di ulteriori missioni, 24 per la precisione, tramite un nuovo pacchetto aggiuntivo. Il gioco si mostra strutturalmente e graficamente molto semplice, coloratissimo ed in pieno stile cartoon. Tutto ambientato in Egitto, dovrai avventarti in buie stanze e fornire la luce necessaria ai piccoli totem. Facile a dirsi…! I baby totem reagiscono solo alla luce corretta, ovvero quella generata dai loro –chiamiamoli– genitori. A rendere il tutto ancor più difficile, la presenza di ostacoli che bloccano il passaggio della luce. I piccoli totem non reagiscono sempre alla luce “originaria”, ma necessitano di ulteriori stimoli e questi li otterrai solamente mischiando le varie colorazioni.

Per quanto riguarda il download sono necessari 70.8 MB, la lingua disponibile attuale è l’inglese e richiede iOS 5.1 o versioni successive.

Puoi continuare a leggere l’articolo completo su iPadItalia.com! All’interno troverai anche un breve video dimostrativo pubblicato su YouTube.

iPhone 14 Pro in sconto su amazon logo

Applicazioni App Store