Gli autori Dreamgate Studios pubblicano su App Store il nuovo gioco per iPhone e iPad intitolato “Light in the Dark”, un divertente puzzle game che vede protagonisti dei piccoli totem alla ricerca della luce. Il tutto ambientato nell’antico Egitto.
Light in the Dark è un avvincente puzzle game per iPad e iPhone composto da quasi 100 livelli da portare a termine. Lo sviluppatore promette già l’arrivo di ulteriori missioni, 24 per la precisione, tramite un nuovo pacchetto aggiuntivo. Il gioco si mostra strutturalmente e graficamente molto semplice, coloratissimo ed in pieno stile cartoon. Tutto ambientato in Egitto, dovrai avventarti in buie stanze e fornire la luce necessaria ai piccoli totem. Facile a dirsi…! I baby totem reagiscono solo alla luce corretta, ovvero quella generata dai loro –chiamiamoli– genitori. A rendere il tutto ancor più difficile, la presenza di ostacoli che bloccano il passaggio della luce. I piccoli totem non reagiscono sempre alla luce “originaria”, ma necessitano di ulteriori stimoli e questi li otterrai solamente mischiando le varie colorazioni.
Per quanto riguarda il download sono necessari 70.8 MB, la lingua disponibile attuale è l’inglese e richiede iOS 5.1 o versioni successive.
Applicazioni App Store