Apple e U2: ci sono altri progetti in preparazione?

Dopo l’accordo che ha portato il nuovo album degli U2 “Songs of Innocence” gratuitamente ai clienti di iTunes (e di iPhone e iPad), scopriamo che la band ha ancora dei progetti da sviluppare con la società di Cupertino.

10423-2651-140909-U2-l
In un’intervista a Billboard, il manager della band, Guy Oseary, ha detto che gli U2 continueranno a lavorare con Apple su alcuni progetti musicali.

“Ci sono tante cose davvero interessanti che devono ancora arrivare.” – riportano le nostre fonti. La band vuole davvero impegnarsi a valorizzare l’arte e la musica in modi nuovi, con la collaborazione di Apple. Tutte cose che non possono essere racchiuse in un solo file MP3.

Ancora, a riguardo di Jimmy Iovine, nuovo ingresso in Apple dopo l’acquisizione di Beats: “Guardiamo a Jimmy per la guida e il sostegno. Parliamo di famiglia, di viaggi, delle cose che volevamo fare nella nostra vita personale, siamo davvero collegati, siamo davvero solidali. Jimmy è vicino e caro a questa band, lui è sicuramente una fonte di sostegno e di orientamento. Noi lo consideriamo famiglia.”

Vi ricordiamo che, come vi abbiamo detto in un articolo di poco fa, sembra che siano stati pagati 100 milioni di dollari da parte di Apple agli U2 per la distribuzione gratuita del loro nuovo album su iTunes.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News