Arrivano sul web nuovi disegni dei componenti dell’iWatch

Sul web sono state pubblicate immagini di disegni dei componenti che dovrebbero essere usati per l’iWatch di Apple.

iwatch_concept_ifoyucouldsee-250x314

 

Come riportato da 9to5Mac sul web sono state pubblicate alcune immagini che raffigurati i disegni CAD di alcuni componenti dell’iWatch, dispositivo indossabile di Apple che secondo molti verrà mostrato domani all’evento dell’iPhone 6. Le immagini, che includono un watermark del partner della compagnia californiana Quanta, mostrano alcuni elementi come speaker e microfono, ma non solo. Stando a quanto segnalato, il dispositivo indossabile di Apple integrerà un microfono, uno speaker, Siri e uno schermo multitouch flessibile.

La fonte delle immagini ha aggiunto che il dispositivo sarà resistente all’acqua fino a 20 metri di profondità e avrà un’autonomia di circa una giornata, ma non includerà connettori wireless o alcun tipo di entrata in generale, suggerendo la possibilità che la compagnia californiana abbia sviluppato una soluzione di ricarica wireless.

L’iWatch dovrebbe arrivare in 8 modelli differenti divisi in 4 colorazioni. Non è possibile stabilire l’effettiva veridicità di tali immagini, ma non dovremo far altro che attendere domani per conoscere eventuali novità sulla vicenda.

Ecco di seguito le immagini:

iwatch-leak-01

iwatch-leak-03

iwatch-leak-02

iwatch-component-leak-01

iwatch-component-leak-03

iwatch-component-leak-04

iwatch-component-leak-05

Fonte: 9to5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News