Ask Me Anything: arriva su App Store l’app ufficiale per seguire gli AMA su Reddit

Su App Store è arrivata l’applicazione ufficiale di Reddit per seguire le sessioni “Ask Me Anything” direttamente da iPhone.

redditama_iphone

VEDI SU APP STORE

Reddit ha da poco rilasciato su App Store l’applicazione ufficiale di “Ask Me Anything” per iPhone, offrendo un sistema per consultare sessioni AMA sia in tempo reale che salvate in archivio, garantendo un’esperienza di navigazione nettamente migliorata agli utenti, che per un terzo visitano il noto sito tramite dispositivi mobile.

Gli AMA sono una delle feature più popolari di Reddit: si tratta di interviste con esponenti sia del mondo scientifico/informatico che celebrità, compreso il Presidente degli Stati Uniti, Obama. L’applicazione “Ask Me Anything”, quindi, permette di poter leggere e partecipare alle sessioni AMA, rimanendo aggiornato su tutti gli eventi più recenti ed effettuare domande qualora la persona intervistata sia effettivamente attiva in un determinato momento.

L’applicazione per iPhone permette di ricevere delle notifiche su sessioni AMA particolarmente seguite, ma non solo: grazie a un’interfaccia semplice e intuitiva, è possibile leggere con facilità tutte le risposte alle domande inviate da parte degli utenti, votando positivamente o negativamente i contenuti disponibili relativi a tematiche differenti come Intrattenimento, Scienza e Politica.

Ask Me Anything – AMA di Reddit è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store