HooToo Tripmate HT-TM0: il “coltellino svizzero” per iPhone in offerta su Amazon

Router portatile da viaggio con tecnologia wireless, batteria esterna da 6000 mAh, USB storage senza fili e tanto altro ancora, praticamente un piccolo “coltellino svizzero” multifunzione da abbinare al tuo amato dispositivo iOS. Tutto questo è il “HooToo Tripmate HT-TM0”, accessorio in offerta e acquistabile tramite Amazon Italia con un bel 38% di sconto.

hootoo iPhone pic0

Continua l’offerta proposta da HooToo per il suo piccolo gioiellino identificato con il nome Tripmate HT-TM01. Trattasi di un accessorio multifunzione che gode di svariate tecnologie e tutte raggruppate in un unico dispositivo.

  • convertire istantaneamente qualsiasi rete cablata in una rete wireless. Sia in un altro paese o in città potrete sempre usare il vostro wireless libero;
  • la batteria da 6000 mAh  permette di caricare il vostro cellulare con un massimo di 3 cariche complete e 1 carica completa per il vostro tablet.
  • la proprietà Network Attached Storage consente di condividere facilmente i documenti tra il sistema di storage USB e IOS /dispositivi Android.
  • spia luminosa della batteria per indicarvi la carica residua. Quando il livello della batteria integrata nel Tripmate raggiunge livelli bassi, bisogna semplicemente collegarlo ad una presa elettrica per ricaricarlo;
  • Wi-Fi Hot Spot disponibile.

Un accessorio fantastico da portare con se ovunque, sia per le vacanze, ma anche per il lavoro oppure lo studio. Un’ottima soluzione per avere a portata di mano un unico dispositivo in grado di trasformarsi facilmente nell’accessorio di cui abbiamo più bisogno in un determinato momento. Potete leggere la nostra recensione completa su iPhoneItalia.com!

HooToo iPhone pic1

Qui un video completo pubblicato su YouTube:

Puoi procedere con l’acquisto del HooToo Tripmate HT-TM0 cliccando qui: Link Amazon Italia – Prezzo 36,99 € con SPEDIZIONE GRATUITA. Un risparmio che equivale ad un bel 38% sul prezzo finale.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte