I lavori all’Apple Campus 2 filmati da un drone e una GoPro

31 agosto 2014 di Francesco Siciliani (@FrSiciliani)

I lavori all’Apple Campus 2, quello a forma di “astronave”, proseguono. La nuova sede di Apple è attualmente in costruzione e sarà terminata entro il 2016. Ora un video di 8 minuti apparso su YouTube ci mostra delle riprese dall’alto effettuate da un drone volante. Riprese che testimoniano i lavori in corso.

Schermata 2014-08-31 alle 18.22.40

Questo video da 8 minuti, trovato su Apple Spotlight e riportato qui di seguito, ci mostra gli ultimi progressi sul cantiere dell’Apple Campus 2, il nuovo edificio che sta sorgendo a Cupertino e che sarà la nuova “base” di Apple. Le riprese del cantiere, nel quale dovrebbe sorgere il famoso edificio a forma di astronave, sono state realizzate con una GoPro collegata ad un drone, in quanto solo via aerea è possibile vedere il cantiere, essendo recintato a terra. 

Notiamo che dall’ultimo aggiornamento i lavori sono progrediti e che si sta lavorando incessantemente per la realizzazione del Campus a Cupertino, Campus che dovrebbe essere pronto nel 2016.

Alleghiamo qui il video in questione:

[via]

 

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.