Indeciso se acquistare o meno un prodotto? Avvia un sondaggio con 9minutes

9 Minutes LTD sono gli autori di “9minutes”, applicazione gratuita disponibile anche in lingua italiana che consente di creare dei sondaggi online quando si è indecisi sull’acquisto di un prodotto. I tuo amici potranno votare dandoti consigli in tempo reale ed in pochissimo tempo potrai prendere una decisione.

9minutes iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Quante volte vi sarà capitato di entrare in un negozio, di vedere una bella borsa, un paio di scarpe, un accessorio elettronico o altro, ma indecisi state li a pensare se acquistare o meno il prodotto? Spesso le commesse possono darci una mano esprimendo le loro opinioni, però, sappiamo benissimo che è loro interesse vendere il prodotto, quindi ovviamente tenderanno a farcelo comprare. Potremmo chiedere ad un amico, magari chiamandolo al cellulare, ma resta comunque il fatto che anche il nostro amico, non sempre, sia in grado di darci un consiglio valido. Cosa fare? In questi casi conviene sicuramente conoscere più opinioni possibili, magari da persone che già posseggono il prodotto o l’accessorio. Ed è qui che entra in gioco 9minutes.

Per quanto riguarda il download, questo gratuito, sono necessari poco più di 19 MB, risulta disponibile in lingua italiana e richiede iOS 6.0 o versioni successive.

Il nome completo pubblicato su App Store è 9minutes – Consigli mentre fai shopping in tempo reale, app che consente di richiedere opinioni sullo shopping, ottenere risposte in tempo reale e dare consigli votando in modo nuovo e divertente. Tra le principali caratteristiche:

  • Creare sondaggi di nove minuti sui prodotti che vuoi acquistare e ricevere opinioni in tempo reale.
  • Aggiungere dettagli utili del prodotto che stai comprando, come il negozio, il brand e il prezzo.
  • Dare consigli votando in modo unico e divertente: tieni premuto col pollice la foto che vuoi votare, falla scorrere verso l’alto o verso il basso e rilasciala al giudizio desiderato.
  • Condividere i tuoi sondaggi e le tue scelte d’acquisto su Facebook.
  • Cercare sondaggi attivi intorno a te con la funzionalità “Map” e al contempo scoprire nuovi posti dove fare shopping.
  • Diventare uno dei protagonisti di 9minutes o “Top User”, richiedendo opinioni e aiutando gli altri shoppers con il tuo voto e i tuoi commenti.

Un modo alternativo, veloce e anche divertente per chiedere opinioni a tante altre persone che, come te, amano fare shopping. Ogni sondaggio durerà massimo 9 minuti.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store