Vetro zaffiro: probabile o no? L’ultimo report dice che sarà difficile vederlo su iPhone 6

Vetro zaffiro su iPhone 6? Facciamo il punto della situazione: ci sono tantissime voci che parlano del vetro zaffiro. Molte parlano della presenza assicurata di questo materiale su iPhone 6, altre parlano invece di un’esclusiva per il modello più grande. Ma quale sarà la più attendibile? Ora JP Morgan afferma che Apple sarebbe in difficoltà nella produzione del vetro zaffiro e che questo potrebbe comportare o un’implementazione del materiale solo per le versioni “top” (quindi supponiamo le versioni più grandi) oppure addirittura nessuna implementazione.

sapphire-glass-gt-advanced-tech

Secondo JP Morgan quindi, sembra improbabile che tutti gli iPhone 6 possano avere un rivestimento in vetro zaffiro. Questa nuova voce si aggiunge all’elenco, ormai molto ampio, dei rumor che trattano di quest’argomento e che si susseguono ormai da mesi.

Rod Hall, un analista di JP Morgan, ha elaborato la teoria che ipotizza che Apple non riuscirà a produrre abbastanza vetro zaffiro da equipaggiare tutti gli iPhone 6 e che questo porterà la società di Cupertino a decidere se produrre solo un determinato numero di dispositivi con il vetro zaffiro (magari solo la versione da 5.5 pollici o solo una versione “top”) oppure se escludere questo materiale per adesso. Nella sua analisi, l’analista di JP Morgan, specifica anche che l’introduzione del vetro zaffiro è una delle caratteristiche più importanti, capaci di trainare il mercato del prossimo iPhone 6.

Staremo a vedere cosa verrà fatto da parte di Apple anche se è difficile pensare che la società californiana decida di creare un’edizione limitata con questo materiale. Forse è realmente più probabile la differenziazione della misura (iPhone 6 da 4.7 pollici senza vetro zaffiro e iPhone 6L da 5.5 pollici con vetro zaffiro). In ogni caso vi terremo informati non appena avremo ulteriori informazioni.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News