Apple è per l’ottavo anno consecutivo nella top 100 di Fortune

Apple ha raggiunto un grande traguardo: essere per l’ottavo anno consecutivo parte della classifica di Fortune che include le migliori 100 aziende che fanno registrare una rapida crescita.

fortune-apple-fastest-growing

Parliamo della “100 Fastest-Growing Companies List” di Fortune, la classifica che mette in risalto le 100 aziende che fanno registrare una rapida crescita. Apple potrà anche essere caduta dal 38° posto all’88° posto quest’anno nella lista delle 100 aziende che crescono in maniera più rapida ma resta in ogni caso parte delle 100 top aziende che ricevono questo titolo da Fortune ogni anno. E Apple, quest’anno corona l’ottavo anno consecutivo di presenza nella lista.

Come ci fa notare giustamente 9to5mac, questo significa che Apple resta sempre una delle migliori aziende in quanto può dire di essere stata presente nella lista più di qualsiasi altra azienda, oltre che ad avere il record per le 8 presenze consecutive.

Vi ricordiamo che la lista di Fortune si basa su vari parametri, tra i quali crescita delle revenue, e crescita dell’EPS.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News