Apple non si ferma mai, neppure ad Agosto. Questo mese, che per molti è sinonimo di vacanza, è un mese come gli altri per chi sta lavorando al nuovo e rivoluzionario Apple Campus 2. I lavori procedono (è un po’ che non avevamo aggiornamenti) normalmente e tre nuove foto aeree ci mostrano i progressi nel cantiere.
Stanno nascendo già le fondamenta e il piano interrato del nuovo Apple Campus 2: a testimoniarlo sono tre nuove foto aeree che sono apparse poco fa in rete.
Le immagini sono state scattate dal solito reporter, Ron Cervim della KCBS e ci forniscono un aggiornamento sui lavori presso il cantiere di Cupertino. E’ giusto notare che da più di tre settimane non avevamo aggiornamenti a riguardo e con nemmeno troppa sorpresa ora vediamo che i lavori procedono in modo spedito. Si sta lavorando al momento alle fondamenta e al piano interrato dell’edificio, che ricordiamo sarà a forma di anello (o di astronave) e dovrebbe sostenere circa 3 piani.
Ricordiamo che il Campus 2 dovrebbe essere terminato entro il 2016. Noi, come sempre, vi aggiorneremo non appena sapremo qualcosa in più.
Vi alleghiamo le restanti due fotografie scattate dall’alto:
[via]