Trigger Happy annuncia Tap to Play, dieci casual game per iPhone

Trigger Happy, casa sviluppatrice indipendente, ha annunciato nel corso della giornata di ieri, tramite un comunicato stampa, l’imminente release di Tap to Play, una piattaforma che permetterà di avere a portata di mano una vasta gamma di prodotti per iOS tutti incentrati sull’intrattenimento ludico.

Game Banner - Tap To Play (iOS)

Tap to Play è una raccolta di sfide raccolte esclusivamente per venire incontro ai casual players: sarà disponibile il prossimo 14 agosto e vi accompagnerà per tutta la parte restante dell’estate per assicurarvi un divertimento duraturo. All’interno della raccolta sono stati inseriti dieci titoli, ma molti altri verranno aggiunti nel corso del tempo, come specifica il comunicato stampa rilasciato dalla Trigger Happy. Tutti i prodotti videoludici assicurano una chat interna, un sistema per cercare gli amici, worldwide leaderboards, avversari random, features legate al single player o al multi player, oltre che l’integrazione social con Facebook. Inoltre è stato pensato anche un sistema di obiettivi e achievements da sbloccare dopo aver raggiunto un certo livello in ogni gioco.

Tap to Play, che sarà disponibile gratuitamente, vi permetterà di acquistare elementi in-app. La collector all’inizio comprenderà Bird Down, Birds on a Pole, Deck Attack, Dragon Fish, Friggin’ Frog, Jungle Glide, Ribbit Rush, Seashell Shore, Splosh e Tap To Run. In calce potete trovare un trailer rilasciato dalla casa sviluppatrice: nel video è possibile avere un sunto di tutte le funzionalità dei giochi oltre che un’anteprima video di quello che troverete in Tap to Play.

Tap to Play, ricordiamo, sarà disponibile gratuitamente in esclusiva per iOS dal prossimo 14 agosto, tra una settimana esatta.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi