Apple potrebbe lanciare il suo nuovo iPhone 6 molto prima di quanto si pensasse, addirittura nei primi di settembre. Secondo un nuovo report di Re/Code, l’evento di presentazione dell’iPhone 6 sarebbe stato fissato per il 9 settembre 2014.
Ovviamente settembre è il mese che da sempre è riservato alla presentazione dei nuovi iPhone, ma alcune indiscrezioni parlavano di alcuni possibili ritardi e di slittamenti ad ottobre o comunque verso la fine del mese di settembre. Secondo quanto detto invece dall’ultimo report, il lancio potrebbe avvenire quindi il 9 settembre, quindi tra poco più di un mese.
Probabilmente il lancio del prossimo iPhone ci mostrerà un iPhone con un design più sottile e arrotondato, un nuovo processore, una fotocamera migliorata, e tutto quello che abbiamo già detto spulciando i vari rumor che si sono susseguiti sino ad ora. Se le voci dovessero essere confermate, l’evento includerà sicuramente la presentazione del modello da 4.7 pollici ma potrebbe anche includere la presentazione del modello di iPhone più grande, quello da 5.5 pollici.
Per quanto riguarda lo smartwatch di Apple invece, si parla dell’evento di Ottobre, che però è solitamente destinato agli iPad. Staremo a vedere cosa succederà. Nel frattempo, voi sareste contenti di poter vedere l’iPhone 6 già tra un mese circa?
[via]
