Ouija Table S, arriva su App Store la nuova versione dell’app sul paranormale

Digital-press ha pubblicato su App Store Ouija Table S, la nuova versione dell’applicazione per iPhone dedicata al paranormale.

ouija_iphone

VEDI SU APP STORE

Dopo averci offerto un’anteprima, Digital-press ha da poco pubblicato su App Store “Ouija Table S“, la nuova versione dell’applicazione dedicata al paranormale. L’applicazione per iPhone sfrutta i sensori del dispositivo per misurare la differenza di rivelazione di campi magnetici attorno all’utente: quando le emissioni risultano basse, il sensore rimarrà rosso, mentre diventerà verde nel caso in cui siano presenti dei picchi sospetti.  Nel venga effettivamente rilevato qualcosa, il world detection engine genererà 3 parole scaturite dalla rivelazione EMF.

La nuova versione di quest’interessante applicazione contiene diverse tipologie di scansioni, che l’utente potrà utilizzare grazie ai sensori del proprio iPhone. Con la scansione Standard sarà possibile rilevare picchi di segnali EMF attorno a noi che il sistema tradurrà in tre parole a cui starà a noi trovare dei significati; la scansione Ouija, invece, ci permetterà di fare domande – sia a mente che a voce alta – per poi avviare la scansione e generare delle frasi per rispondere ai nostri quesiti; la scansione Radar rileverà a video le interferenze per verificare la posizione della fonte; la scansione Video, infine, è una modalità sperimentale che associa la rivelazione a testo e immagini.

Le scansioni potranno successivamente essere archiviate e pubblicate su Facebook. L’applicazione permette, inoltre, di scaricare tavole per personalizzare la nostra Ouija.

Ouija Table S è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 1,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store