Flesky si aggiorna per Android in attesa di sbarcare su iOS

Fleksy, una delle più popolari tastiere esterne disponibili per piattaforma Android, si prepara ad arrivare su iOS, con la prossima release del sistema operativo mobile di Apple che arriverà a settembre/ottobre. Nel frattempo però, l’app viene aggiornata per Android e ci permette di dare uno sguardo anche alle novità che vedremo su iOS.

fleksy-3-0-for-android-1

L’app è stata aggiornata per la versione Android e arriva alla versione 3.0 portando con sé svariate novità come un design rinnovato, dei temi speciali, degli emoji speciali e il supporto a 17 nuove lingue. Prima dell’aggiornamento, alcune di queste novità erano disponibili solo nella versione beta dell’applicazione.

Dopo l’aggiornamento a Flesky 3.0, gli utenti avranno la possibilità di accedere al Flesky Store, uno Store vero e proprio che raccoglie i nuovi temi e le nuove personalizzazioni. I contenuti speciali saranno disponibili solamente per i clienti “premium” Android e arriveranno su iOS quest’autunno.

“Con l’introduzione del Fleksy Store, abbiamo dato all’app la possibilità di espandere le sue caratteristiche pur mantenendo pulito e semplice il modo di interagire dell’app con l’utente, che è sempre stata la cosa più importante per gli utenti.

Vedremo cosa arriverà su iOS e scopriremo se Flesky sta preparando qualche sorpresa speciale per gli utenti della mela. Aspettiamo iOS 8 e lo scopriremo.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News