Glyde: gli iPhone conservano il proprio valore più di altri telefoni

Glyde ha pubblicato un nuovo studio che confronta il valore degli iPhone usati anche anni dopo il lancio, paragonandolo a quello dei Galaxy di Samsung.

glyde

A settembre, con tutta probabilità, Apple svelerà il nuovo iPhone 6, e a partire da quel momento milioni di utenti in tutto il mondo vorranno vendere i  propri iPhone in vista del nuovo acquisto, ma fortunatamente, stando ad una recente ricerca di Glyde, lo smartphone targato Apple sembra conservare il proprio prezzo più a lungo rispetto agli altri telefoni.

In media, un iPhone di due anni presenta un costo pari a quello di un Galaxy di Samsung con un solo anno di età sul mercato dell’usato e per questo, i possessori di iPhone potrebbero coprire gran parte della spesa vendendo il proprio vecchio smartphone Apple.

La compagnia californiana annuncerà a settembre, secondo le previsioni, un iPhone 6 da 4.7”, dotato di processore A8 e Touch ID migliorato. Si parla anche di un iPhone 6 da 5.5′‘, che potrebbe tuttavia arrivare in un secondo momento.

Fonte: AppAdvice

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News