Lynk: su iPhone arrivano i siti in WordPress e Joomla!

Lynk è un’app (e un servizio) che permette di trasporre i siti e i blog in WordPress e Joomla! in articoli disponibili su iPhone e ottimizzati con un’interfaccia molto interessante.

Schermata 2014-07-07 alle 13.35.41

VEDI SU APP STORE

Lynk è un’app che permette la lettura di articoli online, compatibile con WordPress e Joomla. Praticamente, ogni sito o blog creato con WordPress e Joomla sarà compatibile con quest’app. Il servizio permette anche a chi gestisce un sito, di condividere informazioni agli utenti che usano Lynk come ad esempio comunicazioni, articoli, news, eventi, ecc. L’installazione del plugin è semplice: basterà scaricare il plugin e installarlo nella piattaforma del sito. Poi gli utenti che useranno Lynk per leggere il sito si troveranno automaticamente aggiornati con tutte le novità di Lynk (ogni modifica e ogni nuovo articolo verrà immediatamente aggiornato anche su Lynk e sarà subito disponibile sul nostro iPhone in tempo reale).

Inoltre è possibile registrare i blog e i siti preferiti e condividerli con gli altri utenti che visiteranno il nostro profilo (sarà possibile vedere i canali e i blog sottoscritti).

L’applicazione pesa 2.3MB, è localizzata in italiano e inglese e richiede iOS 6.0 o successivi per funzionare.

Lynk è disponibile per iPhone e iPod Touch (e per iPad in modalità di compatibilità) gratuitamente su App Store. Potete scaricarla da quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store