Lynk: su iPhone arrivano i siti in WordPress e Joomla!

Lynk è un’app (e un servizio) che permette di trasporre i siti e i blog in WordPress e Joomla! in articoli disponibili su iPhone e ottimizzati con un’interfaccia molto interessante.

Schermata 2014-07-07 alle 13.35.41

VEDI SU APP STORE

Lynk è un’app che permette la lettura di articoli online, compatibile con WordPress e Joomla. Praticamente, ogni sito o blog creato con WordPress e Joomla sarà compatibile con quest’app. Il servizio permette anche a chi gestisce un sito, di condividere informazioni agli utenti che usano Lynk come ad esempio comunicazioni, articoli, news, eventi, ecc. L’installazione del plugin è semplice: basterà scaricare il plugin e installarlo nella piattaforma del sito. Poi gli utenti che useranno Lynk per leggere il sito si troveranno automaticamente aggiornati con tutte le novità di Lynk (ogni modifica e ogni nuovo articolo verrà immediatamente aggiornato anche su Lynk e sarà subito disponibile sul nostro iPhone in tempo reale).

Inoltre è possibile registrare i blog e i siti preferiti e condividerli con gli altri utenti che visiteranno il nostro profilo (sarà possibile vedere i canali e i blog sottoscritti).

L’applicazione pesa 2.3MB, è localizzata in italiano e inglese e richiede iOS 6.0 o successivi per funzionare.

Lynk è disponibile per iPhone e iPod Touch (e per iPad in modalità di compatibilità) gratuitamente su App Store. Potete scaricarla da quest’indirizzo.

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi
Applicazioni App Store