Hipe Messenger: scambiare messaggi con i vostri amici non è mai stato così divertente

A volte capita di avviare una conversazione tramite iMessage o Whatsapp con un proprio amico senza avere realmente qualcosa da comunicare e quindi solo per scambiare qualche battuta o messaggio divertente. Con Hipe Messenger farlo sarà ancora più simpatico.

hipemessenger

VEDI SU APP STORE

Hipe Messenger è una divertentissima app di messaggistica istantanea che vi permetterà di condividere con tutti i vostri amici simpatici messaggi ai quali, una volta letti, dovrete rispondere entro 99 secondi: la conversazione vivrà fino a quando entrambi risponderete alla conversazione e, una volta conclusa, sarà cancellata sia dal vostro device che dal server che fornisce il servizio.

Potrete inviare immagini, emoticon, foto o video catturati attraverso la fotocamera del vostro iPhone a tutti i vostri amici e così potrete rendere davvero unici e divertenti tutti i messaggi scambiati. Potrete far conoscere a tutti i vostri amici questo nuovo servizio direttamente tramite le funzioni implementate nell’applicazione. L’interfaccia grafica è davvero giocosa e allo stesso tempo davvero adeguata allo stile di iOS 7.

L’esperienza complessiva offerta da questo servizio risulta essere quindi davvero divertente e sicuramente innovativa rispetto ad altre soluzioni disponibili su AppStore.

Hipe Messenger è disponibile gratuitamente su AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 6.0 o successivi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store