Release: arriva su AppStore un gioco spaziale!

Release è il nome di un gioco da poco rilasciato su AppStore: sicuramente gli sviluppatori si sono divertiti a dare questo nome al gioco che in verità descrive esattamente la dinamica dell’intero gioco. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

release

VEDI SU APP STORE

Release è un gioco davvero divertente nel quale vi ritroverete immersi nel profondo spazio: dovrete essere bravi a distruggere tutti gli elementi che compariranno sullo schermo semplicemente attraverso un tocco prolungato dello schermo.

Voi sarete un puntino al centro dello schermo, la cui unica arma sarà uno scudo di forma esagonale o ottagonale, a seconda dei nemici che riuscirete a mettere ko. Per sconfiggerli dovrete toccare e mantenere premuto il vostro dito sullo schermo e attendere che i nemici si trovino dentro il fascio di luce generato dal vostro scudo: una volta che questi saranno colpiti dalla luce dovrete rilasciare il dito dallo schermo e i nemici saranno sconfitti. Se anche uno solo di questi dovesse riuscire a raggiungervi, la partita sarà persa. Avrete a disposizione anche dei piccoli bonus che contribuiranno a rendere più efficace il vostro attacco. Dovrete essere abili e rapidi nello sconfiggere tutti i nemici per riuscire ad accumulare più punti possibili.

Un gioco davvero divertente che invoglia a non smettere mai di giocare: che sia il prossimo addictive game su iOS?

Release è disponibile su AppStore al prezzo di 0,89€ ed è un’universal app. Richiede iOS 4.3 o successivi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi