FIFA: i giocatori del Mondiale non potranno indossare Beats negli stadi a causa di un accordo con Sony

Stando a un accordo tra FIFA e Sony i giocatori del Mondiale di calcio non potranno indossare cuffie Beats all’interno degli stadi.

neymar

Nonostante il successo ottenuto dallo spot “The Game Before the Game“, le cuffie Beats non potranno essere indossate dai giocatori di calcio all’interno degli stadi durante i match ufficiali o eventi con la stampa. Il nuovo regolamento implementato da FIFA è dovuto ad un accordo di licenza siglato con Sony, importante competitor di Beats nel settore delle cuffie ma, nonostante il divieto, la compagnia ora di proprietà di Apple è riuscita comunque a raggiungere un importante successo grazie ai Mondiali di calcio.

Il recente spot, “The Game Before the Game”, ha già raggiunto quota 15 milioni di di visite su YouTube e all’interno dello spot vengono ritratti alcuni importanti giocatori di calcio come Neymar, Javier Hernandez, ma non solo. In occasione della pubblicazione dello spot, Beats ha anche rilasciato un esclusivo remix di Jay Z chiamato “Jungle”, presente nel suddetto spot come colonna sonora.

A prescindere dalla nuova regolamentazione della FIFA è probabile che Beats possa comunque farsi pubblicità, soprattutto nel caso in cui i giocatori venissero ritratti ad usare le sue cuffie durante il proprio tempo libero.

Fonte: 9to5Mac

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News