Rovio pubblicherà un Angry Birds a tema Transformers

Grazie a una recente partnership Rovio pubblicherà un gioco di Angry Birds a tema Transformers.

transformers

Proprio come accaduto con Angry Birds Rio e Angry Birds Star Wars, la software house finlandese ha siglato un altro accordo con Hasbro per la realizzazione di un nuovo gioco a tema Transformers.

Angry Birds Transformers includerà non solo un gioco mobile, la cui data di rilascio è ancora sconosciuta, ma anche dei Telpods, alcune figure compatibili con i codici QR che potranno essere scansionati e inseriti all’interno del gioco. Questa feature ricorda molto quanto fatto da Disney Infinity con la serie Skylanders.

La nuova avventura degli uccellini a maialini più famosi del mondo vedrà contrapporsi due schieramenti principali: Autobirds e Deceptihogs. Basandoci sul successo ottenuto dalla serie di Angry Birds Star Wars, allora anche lo spin-off dedicato ai Transformers potrebbe essere accolto molto positivamente dagli utenti di tutto il mondo.

In autunno, Rovio pubblicherà un altro gioco ancora del franchise chiamato Angry Birds Stella. In molti si chiedono se la compagnia finlandese riuscirà mai a distaccarsi da questo franchise e a creare qualcosa di innovativo.

Fonte: The Verge

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News