E3: Chillingo svela Street Kart e MECH

In occasione dell’E3 Chillingo ha svelato due nuovi titoli: Street Kart e MECH.

chillingo_logo

Come da titolo, quindi, Chillingo ha annunciato durante l’E3 due nuovi giochi che si aggiungeranno alla sue line-up: stiamo parlando di Street Kart e MECH.

MECH

In Mech potremo salire a bordo di quello che viene definito dagli sviluppatori un “Mechanized Assault Walkter” unendoci nella lotta contro giocatori in tutto il mondo. MECH è uno shooter competitivo multiplayer in cui i piloti dovranno affrontare temibili avversari grazie a comandi intuitivi, una mira precisa e tattiche dinamiche che si accompagneranno ad un gameplay frenetico caratterizzato da una grafica ad alta definizione realizzata grazie all’Unreal Engine 3.

MECH_1

MECH includerà 12 mech – gli enormi robottoni – con 28 armi differenti tra cui lanciamissili, lanciagranate, fucili a pompa ed altro ancora. Trattandosi di un gioco competitivo potremo personalizzare l’equipaggiamento dei nostri mech e scegliere quello che più risulterà adatto al nostro stile di gioco. Per affrontare al meglio i combattimenti dovremo fare attenzione e imparare ad usare le coperture disponibili e a prendere attentamente la mira.

Le battaglie multiplayer includeranno il supporto per squadre fino ad 8 giocatori su quattro arene differenti. In base al nostro rendimento potremo inoltre scalare le classifiche e competere nei tornei settimanali.

MECH è sviluppato da Small Impact Games, appartiene al genere action/arcade e verrà rilasciato su iOS entro il 2014.

STREET KART

Streetk Kart è un gioco basato sullo sport inventato da Art Ingels nel 1956 in cui sarà nostro compito per impegnarci nel tentativo di arrivare a occupare i primi posti tra i piloti più bravi del mondo. Il gioco metterà noi e i nostri amici al centro delle corse, spingendoci a competere gli uni contro gli altri all’interno di sfide multiplayer in tempo reale.

Le corse di kart sono state riprodotte fedelmente su iOS grazie ad un gameplay basato su una fisica realistica, marchi reali e una fase di test sostenuta da veri piloti di kart professionisti. In base al nostro rendimento potremo sbloccare kart e aumentare la nostra reputazione.

Streetkart

Il Social Rivals System di Street Kart offre un’esperienza condivisa di alto livello, che ci permetterà di scegliere se aiutare i nostri amici/rivali o se contrastarli. Il sistema Real Time Live Weather, invece, prenderà come riferimento le reali condizioni meteorologiche del luogo della gara per influenzare la nostra esperienza di gioco.

Street Kart è stato sviluppato da iMMPOSSiBLE e arriverà su App Store tra il terzo e il quarto trimestre del 2014.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News