EMM Analizzatore di Notizie: tutte le notizie del mondo

“EMM Analizzatore di Notizie” è la nuova applicazione apparsa di recente su App Store che vi informa su numerose notizie provenienti da tutto il mondo. Graficamente in pieno stile “notification center“, l’app riporta tutte le principali notizie proposte dai media online di tutto il mondo. L’app risulta compatibile solo con iPhone e può essere scaricata da App Store gratuitamente.

EMM Analizzatore di Notizie iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Europe Media Monitor, comunemente chiamato EMM Analizzatore di Notizie, è una nuova applicazione dedicata al mondo dell’informazione. Esplora e comprendi le notizie correnti riportate dai media online di tutto il globo. L’app è in grado di monitorare migliaia di fonti e notizie in più di 70 lingue, utilizza tecniche avanzate di estrazione di informazioni per determinare automaticamente ciò che viene riportato nelle notizie, dove stanno accadendo, chi è coinvolto e tutto quello che è stato detto in merito ai fatti accaduti. Il download del software è gratuito, richiede soli 22,9 MB, risulta già tradotta anche in lingua italiana e necessita di iOS 7.0 o versioni successive.

E’ possibile personalizzare il tutto seguendo solo gli argomenti che ci interessano (più di 500 temi predefiniti) e vedere quali sono le più grandi storie che stanno accadendo in questo momento nel mondo in una determinata lingua. Dopo aver effettuato il download gratuito dell’app, potete accedere alle impostazioni e impostare a piacimento i propri parametri. Visualizzata la news, potete cliccarci sopra e automaticamente indirizzati al sito di provenienza tramite il browser interno dell’app.

EMM Analizzatore di Notizie iPhone pic0

Di seguito tutte le principali caratteristiche:

  • Risultati aggiornati all’ultimo minuto utilizzando l’analisi automatica del testo degli articoli di notizie da tutto il mondo (195.000 nuovi articoli di notizie al giorno).
  • Supporta più di 70 lingue diverse.
  • Traduzione in linea in inglese da arabo, ceco, cinese, danese, francese, tedesco, italiano, polacco, portoghese e svedese.
  • Rilevamento automatico delle storie – gruppi di articoli di segnalazione sullo stesso tema – e il monitoraggio delle storie, come si sviluppano nel tempo.
  • Classificazione automatica di articoli per argomento.
  • Rilevamento automatico di persone e organizzazioni.
  • Visualizzazioni di quanto è stato detto da e su persone o organizzazioni.
  • Interfaccia personalizzabile per i canali di monitoraggio in set raggruppati.
  • Lettura Online / Offline.
  • Condividi & Post via Facebook, Twitter, e-mail.
  • Assolutamente gratuito.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store