Jony Ive e il frontman degli U2, Bono, si incontreranno al Cannes Lions Festival per parlare dell’organizzazione (RED) e della partnership con Apple.
Il Cannes Lions International Festival of Creativity ha annunciato che Bono degli U2 parteciperà ad una discussione con Jony Ive, SVP del settore design di Apple, circa l’organizzazione (RED). L’intervista verrà moderata da Shane Smith di VICE e avverrà il 21 giugno:
In un seminario esclusivo per i delegati di Cannes Lions, Bono si unirà a Jonathan Ive, Senior Vice Presidente di Design presso Apple, in una discussione moderata da Shane Smith, CEO e fondatore di VICE Media e introdotta da Anne Fnucane, Global Strategy and Marketing Officer del partner di (RED), Bank of America. Bono e Jonathan Ive discuteranno del successo di (RED) e della sua collaborazione unica con partner globali – tra cui Apple, il più grande contribuente alla lotta contro l’AIDS – e l’asta record (RED) Design Auction curata da Jonathan Ive e Marc Newson.
Apple, come accennato nell’annuncio, è uno dei partner più importanti e attivi dell’organizzazione co-fondata da Bono. Ad aprile, l’organizzazione ha annunciato come i contributi di Apple alla causa abbiano raggiunto 70 milioni di dollari attraverso la vendita di dispositivi e accessori Apple appartenenti all’edizione RED.
Fonte: 9to5Mac