Last Ninja Pro, per il lancio su App Store gratis per due giorni

I brand legati ai ninja su iOS spopolano di anno in anno: il recente successo di Clumsy Ninja ne è una forte testimonianza, assicurandosi il titolo di titolo freemium più in voga degli ultimi mesi. Adesso arriva una nuova proposta basata sui combattenti asiatici, direttamente dalla Tide Mobiles, azienda sviluppatrice indie della Cina, e si chiama Last Ninja Pro.

Schermata 2014-06-01 alle 12.33.19
VEDI SU APP STORE

L’idea di fondo è, come riportato anche dal claim che fa da sottotitolo, un’avventura infinita tra un ninja e gli zombie, con il nostro protagonista costretto a saltare sempre più in alto, sfruttando le nuvole come piattaforme, e sconfiggere gli zombie per acquisire gemme e tesori che aumenteranno il vostro punteggio. Pensato per iPad e iPhone in duplice versione, una gratuita e una a pagamento, è attualmente disponibile gratis per festeggiare il lancio su App Store.

Tre diverse difficoltà, numerosi ostacoli sul vostro cammino e condizioni ambientali che vi sottrarranno energia vitale o vi rallenteranno i movimenti, tra piattaforme ghiacciate o altre infuocate. Ma le difficoltà non finiscono qui, perché potreste trovarvi anche a dover combattere contro i controlli invertiti, che faciliteranno e aumenteranno la percentuale di morte. Il gioco, infatti, finisce nel momento in cui il ninja manca l’appoggio su una nuvola e cade rovinosamente sul fondale, o nel momento in cui vi ritroverete senza energia a causa degli attacchi degli zombie o delle ferite causate dalle condizioni ambientali delle piattaforme.

Last Ninja Pro richiede iOS 6.0 o successivi ed è disponibile per iPhone 4, iPhone 5, iPad o iPod Touch di quarta e quinta generazione. Supporta lo schermo Retina e ha un peso di 60MB. Vi ricordiamo che è disponibile gratis per due giorni sull’App Store, altrimenti il suo costo è di 0,99 euro.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Giochi