Katie Cotton lascia ufficialmente Apple

Katie Cotton, VP delle pubbliche relazioni di Apple, va ufficialmente in pensione dopo 20 anni di servizio presso l’azienda di Cupertino.

katiecotton

Katie Cotton, noto VP delle pubbliche relazioni internazionali di Apple, andrà in pensione dopo quasi 20 anni di servizio e l’opportunità di lavorare sia con Steve Jobs che Tim Cook. Non a caso, in azienda era chiamata la “Regina”.

“Katie ha dato tutto a questa compagnia per oltre 18 anni”, ha dichiarato il portavoce di Apple Steve Dowling in un comunicato. “Da tempo voleva più tempo da passare con i propri figli. Ci mancherà molto.”

La stessa Cotton ha confermato il proprio pensionamento dichiarando come la sua sia stata una decisione estremamente difficile da prendere, visto il profondo attaccamento ad Apple. Katie Cotton è nota per aver protetto insistentemente i dirigenti Apple ed in particolare Steve Jobs, rappresentando una porta di accesso per tutti i media ed aiutando i dirigenti durante gli incontri formali ed informali con la stampa.

E’ stata lai a curare le pubbliche relazioni con lanci importanti come quelli degli iMac, degli iPhone e degli iPad. Insomma, per molti è anche suo il merito di quell’alone di misticità ed esclusività che ha circondato il marchio Apple negli ultimi 20 anni.

Oggi è il suo ultimo giorno in azienda.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News