Isaacson: Steve Jobs avrebbe apprezzato l’affare Beats

Walter Isaacson, lo scrittore che ha curato la biografia ufficiale di Steve Jobs, ha rilasciato alcune dichiarazioni circa l’affare Beats, affermando come Steve Jobs avrebbe accolto positivamente l’acquisizione.

isaacson

L’autore della biografia ufficiale di Steve Jobs, Walter Isaacson, ha parlato dell’acquisizione di Beats per 3 miliardi di dollari suggerendo come Jobs e Jimmy Iovine condividessero un profondo amore per la musica e di come lo stesso Steve Jobs avrebbe voluto introdurre il fattore “cool” di Beats alla compagnia californiana:

La musica era fondamentale per Jobs”, ha dichiarato Isaacson. “Lui e Jimmy Iovine avevano legato su questo. Ci fu un lungo, lungo periodo in cui Jimmy Iovine e Steve Jobs erano costantemente insieme, per ottenere il coinvolgimento delle aziende nel settore musicale nell’iTunes store e nell’ecosistema Apple.”

Isaacson ha inoltre affermato come Tim Cook stia contribuendo a portare persone di talento con una sensibilità artistica presso Apple, come ad esempio Angela Ahrendts, nuovo SVP del settore retail: “Steve Jobs era uno che introduceva arte e bellezza alla tecnologia”, ha dichiarato infine Isaacson.

Fonte: iClarified

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News