La Sfida Dei Grandi Chef – Giro Del Mondo (Full): gioco creativo culinario per iPhone

Amate la cucina ei giochi per iDevice? Se si “La Sfida Dei Grandi Chef – Giro Del Mondo” potrebbe coinvolgervi in ore di divertente gioco creativo culinario.

screen568x568-2VEDI SU APP STORE

La Sfida Dei Grandi Chef – Giro Del Mondo, si basa sulla seguente trama: “Juliana, una giovane ristoratrice, gestisce un “Diner”, un tipico ristorante americano. Appassionata di cucina, sogna di diventare una grande cuoca. Quando scopre il concorso “La sfida dei grandi chef: giro del mondo”, vi vede la possibilità di dimostrare tutto il suo talento e si presenta alla trasmissione televisiva!“.

Coloro che vorranno cimentarsi con il gioco saranno quindi chiamati ad aiutare Juliana ad affrontare Kyle, il suo terribile avversario, al fine di vincere il grande concorso “La sfida dei grandi chef: giro del mondo”. Durante la partita, quindi, dovranno viaggiare per il mondo alla ricerca di ingredienti e di utensili che aiuteranno Juliana a diventare un grande chef. Per vincere, però, sarà anche necessario mettere alla prova la propria creatività ed aiutare Juliana ad elaborare ricette squisite per vincere “La sfida dei grandi chef: giro del mondo”. A tal fine ci si dovrà immergere nel cuore degli ambienti di gioco e utilizzare gli indizi per trovare gli ingredienti necessari.

Queste, in sintesi, le caratteristiche del gioco:

  • Ricerca d’oggetti dinamica e animata
  • Vari tipi di minigiochi: rompicapi da risolvere, giochi di riflessi, enigmi, ecc
  • Inventario interattivo
  • Molti luoghi da visitare
  • Ambienti dettagliati in alta definizione

“La Sfida Dei Grandi Chef – Giro Del Mondo” è disponibile su App Store per 4,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi