Beats annuncia le Solo2 di nuova generazione

Beats Electronics ha recentemente annunciato le nuove cuffie Solo2, rappresentando il primo lancio in seguito all’acquisizione di Apple.

beatssolo

 

Beats Electronics ha da poco annunciato la prossima generazione delle cuffie Solo2, a  un giorno di distanza dal comunicato ufficiale in merito all’acquisizione da parte di Apple per 3 miliardi di dollari. 

Nel 2013 quasi 4 Solo sono state vendute ogni minuto nel mondo. Senza segni di rallentamento, Beats porta le proprie cuffie ad un nuovo livello con le Solo2, offrendo un’esperienza di ascolto solida grazie ad un raggio sonoro più ampio e chiarezza migliorata.

Quando pensi alle Beats pensi ad un design iconico, qualità di alto livello, suono incredibile, comfort e, ovviamente, portabilità; abbiamo lavorato duramente per guadagnare questa reputazione ed insieme a questo arrivano grandi aspettative”, ha dichiarato il presidente di Beats Luke Wood.Solo2 offre garanzie su tutti i fronti grazie alla performance audio per riportare l’emozione nella musica”.

Il design delle Solo2 mantiene la stessa estetica delle Beats Studio con curve e l’assenza di viti esposte. I padiglioni sono stati angolati ergonomicamente per offrire un posizionamento naturale, dissipando il calore e riducendo al minimo la diffusione sonora grazie all’uso di un materiale di prima qualità. La Solo2 sarà disponibile in nero, bianco, rosso, blu, grigio e rosa, nonché in versione (RED), al prezzo di 199$ a partire dal 29 maggio tramite preordine, arrivando sul mercato il 1 giugno.

Fonte: iClarified

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News