Dimensioni iPhone 6: che differenza c’è rispetto ad iPhone 5s e gli smartphone Samsung?

Abbiamo avuto modo di comparare iPhone 6 da 4,7″ a iPhone 5s e vi abbiamo mostrato le foto del mockup di iPhone 6 da 5,5″ a confronto con iPhone 5s, ma che differenza di dimensioni avranno i nuovi melafonini rispetto a Galaxy S5 e Note 3? Scopriamolo insieme.

comparazione

Come possiamo osservare grazie all’immagine realizzata da Business Insider, i nuovi presunti device di casa Apple dovrebbero essere più piccoli e confortevoli rispetto agli ultimi nati di casa Samsung. In particolare la versione da 4,7″ di iPhone 6 dovrebbe essere leggermente più bassa rispetto al Galaxy s5, dovrebbe essere la stessa cosa tra il modello di iPhone 6 da 5,5″ e Note 3. Entrambi i dispositivi Samsung però possono contare su schermi leggermente più grandi dei diretti eventuali concorrenti che Apple dovrebbe presentare questo autunno.

Secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe essere quasi certa la presenza di iPhone 6 da 4,7″ durante il consueto appuntamento che, oramai da qualche anno a questa parte, Apple riserva per il lancio dei nuovi iPhone: dovremo invece attendere la fine dell’anno per vedere sugli scaffali anche iPhone 6 “phablet”.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere attraverso i vostri commenti.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News