Timberman Golden Edition: taglia la legna nel minor tempo possibile

Esistono su App Store svariati tipi di highscore games. Cambino nella grafica, la modalità di gioco, ma il fine ultimo resta sempre quello: cercare di totalizzare il punteggio più alto. La new entry in questa categoria è il titolo “Timberman Golden Edition”, nuovo gioco graficamente compatibile sia con iPhone che iPad, realizzato dallo sviluppatore Pawel Jedrysiak.

Timberman Golden Edition iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Con soli 0,89 € vi aggiudicherete il nuovo titolo pubblicato su App Store dallo sviluppatore Pawel Jedrysiak, denominato Timberman Golden Edition. Il fine ultimo del game è molto semplice: tentare di raggiungere il maggior punteggio possibile, tagliando la legna. Per quanto riguarda il download, sono necessari circa 15 MB, la lingua disponibile è l’inglese e necessita di iOS 4.3 o versioni successive.

Sulla relativa scheda App Store, l’autore tiene a precisare che non saranno presenti annunci pubblicitari durante le varie fasi di gioco. La grafica ricorda molto lo stile dei vecchi giochi di qualche anno fa, mentre lo scopo risulta essere talmente semplice, che sembrerà quasi impossibile non riuscire a totalizzare punteggi altissimi. Eppure…!

Il game-play risulta è semplice ed intuitivo, il grado di difficoltà è settato in modo ottimale, dettato principalmente dal tempo limite a nostra disposizione e da alcuni particolari che dovremo evitare per riuscire ad ottenere il maggior punteggio possibile.

Per saperne di più, continua a leggere l’articolo completo pubblicato su iPadItalia.com!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store