Maleficent Lampi di Gemme: ecco il nuovo titolo Disney

Oggi vogliamo presentarvi un nuovo gioco ispirato al nuovo film Disney, Maleficent. Questo gioco, in stile “abbina 3” metterà a dura prova le vostre capacità e la vostra resistenza, ovviamente catapultandovi nell’atmosfera del film in uscita.

Schermata 2014-05-22 alle 09.10.13

VEDI SU APP STORE

Dai creatori del grande successo “Frozen Lampi di Gemme” ora arriva su App Store un nuovo gioco ispirato a Maleficent, il nuovo film Disney in uscita nelle sale il 28 Maggio. Stiamo parlando di “Maleficent Lampi di Gemme”, un nuovissimo gioco in stile puzzle e “abbina 3”.

Stando alla descrizione di iTunes, il gioco è una “variante dark del classico abbina 3”. Nel gioco dovremo scambiare e far scorrere i pezzi su un tabellone composto da gemme incantate. Se riusciamo a mettere vicine tre o più gemme queste inizieranno a scomparire e a farci “guadagnare” punti. Ovviamente sono disponibili sempre alcune combo che ci permetteranno di portare a termine alcuni obiettivi originali.

Maleficent Lampi di Gemme è un titolo gratuito, tuttavia alcuni oggetti presenti all’interno del gioco sono disponibili tramite acquisto in-app.

Il gioco pesa circa 93.9MB, è localizzato in italiano, inglese, francese, giapponese, spagnolo, ecc e richiede iOS 6.0 o successivi per funzionare.

Maleficent Lampi di Gemme è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store