Drobox acquisisce Bubbli, l’app per scattare foto dinamiche con l’iPhone

Dropbox vuole migliorare i suoi servizi di storage fotografico e, per farlo, ha deciso di acquisire Bubbli, società che ha realizzato una delle app fotografiche più interessanti presenti su App Store.

bubbli dropbox

Grazie all’applicazione Bubbli è possibile sfruttare la fotocamera dell’iPhone per realizzare foto dinamiche e sferiche in pochi secondi.  Con Bubbli è quindi possibile realizzare delle vere e proprie “panoramiche sferiche“, andando a catturare l’intero ambiente circostante. Per effettuare questo tipo di scatto, è sufficiente effettuare dei movimenti con il polso così come spiegato nel video in basso. Una volta completata questa operazione, l’immagine sarà salvata nel rullino e potrà essere condivisa sui principali social network. Tale immagine sarà quindi sferica e dinamica, ma c’è di più: Bubbli consente di catturare anche il suono e tutti gli effetti ambientali presenti al momento dello scatto, così da poter creare dei veri e propri album “dinamici” in pochi minuti. Chi vuole visualizzare queste foto potrà farlo liberamente, senza dover installare Bubbli.

Attualmente Bubbli è ancora disponibile su App Store, ma presto potrebbe essere tolta e integrata nei servizi di Dropbox.

L’applicazione è disponibile in modo gratuito su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News