Federico Pacini pubblica su App Store la sua nuova applicazione denominata “Going Up!”, un divertente ed appassionante gioco graficamente compatibile solo con iPhone e che può essere scaricato da tutti gratuitamente da App Store. Una grafica minimale, gameplay semplice ed intuitivo. Vediamo insieme di cosa si tratta.
Approda su App Store un nuovo e avvincente gioco realizzato in Italia ed intitolato Going Up!. Come potete vedere anche dagli screenshot, la grafica ricorda molto i bei vecchi giochi del passato, in stile pixel-art ma comunque in grado di catturare la nostra attenzione. Trattandosi di un gioco gratuito, consigliamo a tutti di procedere subito con il download, così da poterne valutare le caratteristiche. Il download richiede soli 11.2 MB, risulta tradotto unicamente in inglese (anche se non richiede particolari conoscenze della lingua) e ha bisogno di iOS 4.3 o versioni successive.
Da qualche giorno risulta disponibile su App Store la nuova applicazione di Federico Pacini, un nuovo gioco denominato Going Up!. Gli amanti del genere lo considereranno sicuramente molto interessante, soprattutto per il gameplay semplice ed intuitivo, abbinato ad una modalità di gioco in grado di creare dipendenza. Abilità, riflessi pronti e via. Più di 30 livelli generati casualmente. Completali, raggiungi punteggi sempre più alti e pubblicali sul Game Center.
Di cosa si tratta e come funziona, c’è lo spiega il dev:
- FACILE DA IMPARARE
Mangia i colori, schiva i muri e riempi il tuo cubo con impressionanti combo per avanzare prima che il livello sia finito! - 30 COLORATISSIMI LIVELLI
Ogni partita è differente in più di 30 livelli generati casualmente, ognuno sempre più difficile e stupendamente colorato! - CLASSIFICA PUNTEGGI
Raggiungi nuovi record e sfida i tuoi amici nelle classifiche, migliorando partita dopo partita!
Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!