Numeria Lotto: fato e significato in un’unica app

Numeria Lotto è l’app che vi svelerà quale numero si cela dietro ad una parola che per voi ha qualche significato e magari corrisponde a qualche vostro grande sogno. Perché non tentare la fortuna giocando al Lotto questi numeri? Vediamo insieme come fare per provare a realizzare i vostri sogni nel cassetto.

Numeria-614x530

VEDI SU APP STORE

Il funzionamento dell’app è davvero molto semplice: dovrete pensare ad una qualsiasi parola e inserirla nell’apposito box. Una volta inserita la parola vi sarà svelato il numero corrispondente e si formerà la lista di parole e numeri associati svelati durante la sessione di utilizzo. Potrete salvare, volta per volta, nello storico dell’app le parole e numeri trovati così da agevolare la fase di giocata al Lotto o al Superenalotto.

Lo sviluppatore ha inserito nel database ben 20000 parole dell’Antica Smorfia e promette quindi una grandissima ricchezza di vocaboli.

Si tratta sicuramente di un’applicazione che troverà molti consensi tra tutte le persone appassionate al genere e, perché no, potrà provare a portarvi fortuna nel gioco.

L’applicazione è disponibile su AppStore gratuitamente. È compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad e richiede iOS 7.0 o successivi.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store