MobyPlanner, per arrivare sempre in tempo agli appuntamenti

MobyPlanner è una nuova proposta presente su app Store e creata da una startup tutta italiana. Si tratta di un calendario personale attivo tutto il giorno, che permetterà all’utente di attivare sempre in orario agli appuntamenti.

mobyplanner

VEDI SU APP STORE

Analizzando i calendari presenti su iPhone, questa app verifica la fattibilità degli appuntamenti, considerando il tempo libero a disposizione, e la sovrapposizione con altri appuntamenti o con i tempi di tragitto necessari per raggiungere il luogo dell’appuntamento. In fase di pianificazione considera gli impegni già presi e indica i mezzi più adeguati per raggiungere il luogo dell’appuntamento.

L’app ha un’interfaccia semplice che permette di concentrarsi sui tempi di spostamento necessari per raggiungere il luogo desiderato. Un’apposita voce consente anche di visualizzare un elenco di tutti i tempi di percorrenza della giornata. MobyPlanner supporta Google Calendar, iCloud, Microsoft Exchange e così via, il tutto utilizzando l’app Calendario di iOS.

Per creare un evento è sufficiente premere sul tasto “+” in alto a destra e, dopo aver inserito i dati per la pianificazione, l’app calcola automaticamente i tempi necessari per raggiungere l’appuntamento, considerando la posizione dell’evento precedente. Le informazioni inerenti ai tempi di trasferimento sono salvate direttamente nel Calendario iOS.

L’app è gratuita, ma con la versione Pro (1,79€, in-app) è possibile disabilitare o abilitare i calendari da analizzare e pianificare e gestire gli spostamenti su tutti i calendari

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store