iWatch: sarà LG a fornire i display flessibili?

Secondo un nuovo report LG potrebbe essere l’unica azienda a fornire display flessibili per il discusso iWatch.

iwatch

Secondo un nuovo report da Naver, LG potrebbe essere l’unico fornitore di display flessibili per l’iWatch, il discusso smartwatch che la compagnia californiana si starebbe preparando a presentare. Il suddetto report parrebbe confermare un rumor di gennaio in cui si affermava che sarebbe stata proprio LG a fornire in modo esclusivo i display OLED da 1.52” necessari per la realizzazione di questo nuovo dispositivo.

Sempre secondo Naver la compagnia californiana lancerà un iWatch sia da 1.3” che da 1.5”, con la possibilità che lo smarwatch in questione sia disponibile in misure differenti sia per uomini che per donne, con l’obiettivo di vendere fino a 9 milioni di iWatch, il cui arrivo sul mercato è previsto per la fine dell’anno.

Apple avrebbe selezionato i pannelli di LG in quanto particolarmente sottili e leggeri, in grado di fornire inoltre l’adeguata luminosità ed un consumo energetico ridotto. L’iWatch dovrebbe contenere inoltre diversi sensori biometrici da integrare con iPhone, iPad e Mac.

Fonte: 9to5Mac

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
push