Come attivare la funzione “Priority Hub” di BlackBerry 10 su iPhone – Cydia

La funzione “Priority Hub” di BlackBerry 10 è molto interessante per un semplice motivo: grazie ad essa, gli utenti possono scegliere quali notifiche visualizzare, appunto con “priorità”, nella schermata di blocco. Vediamo come attivare questa funzione anche sul nostro iPhone jailbroken.

Schermata 2014-04-10 alle 19.07.23

Priority Hub è un nuovo tweak per iPhone jailbroken che va a riorganizzare le notifiche nella schermata di blocco, suddividendole in base alle app per cui sono state ricevute. Ispirandosi alla funzione omonima di BlackBerry 10, questo tweak permette di visualizzare le icone delle app che hanno ricevuto delle notifiche direttamente all’interno della schermata di blocco. Premendo su ognuna di esse, verranno mostrate, raccolte in ordine cronologico, tutte le notifiche ricevute da quella singola app; chiarente, premendo su un’altra icona, verranno mostrate le notifiche relative a quella specifica app, e così via. Priority Hub consente anche di chiudere tutte le notifiche per una specifica app “tirando” verso il basso l’elenco delle notifiche ricevute.

Schermata 2014-04-10 alle 19.02.51

 

Questo tweak non aggiunge nuove icone alla schermata Home: le preferenze di Priority Hub possono essere gestite tramite l’app Impostazioni dell’iPhone. Il tweak supporta i temi, quindi gli sviluppatori (o anche gli utenti più esperti) potranno personalizzare l’aspetto della schermata di blocco in modo manuale.

Se siete interessati, potete scaricare gratuitamente Priority Hub dalla repository di BigBoss in Cydia. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri se e come puoi fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto. Questo tweak è compatibile esclusivamente con iOS 7 e successive versioni del sistema operativo mobile di Apple. Attualmente il tweak è compatibile solo con iPhone e iPod touch (manca, invece, il supporto ad iPad).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia