È questa la prima immagine di un iPhone 6 con iOS 8?

Quella che state per vedere, potrebbe essere la primissima immagine di un iPhone 6 con iOS 8 a bordo. L’immagine è stata pescata da BGR su Weibo, noto social network cinese in stile Twitter, su cui in passato sono state diffuse con anticipo le immagini di alcuni prodotti Apple.

iP6

Stando ad uno screenshot diffuso su Weibo – la cui veridicità non può essere chiaramente confermata – l’iPhone 6 avrà davvero uno schermo più grande. Con esso, arriverà anche una nuova schermata Home, molto più simile a quella dell’iPad. Come possiamo notare dall’immagine che segue – che dovrebbe raffigurare, appunto, iOS 8 su iPhone 6 – il prossimo iPhone di Apple dovrebbe avere una schermata Home composta da cinque icone in orizzontale e da ben sette icone in verticale.

ios-8-screenshot-iphone-6-full

Il nuovo dispositivo sarà quindi in grado di visualizzare una riga aggiuntiva di App rispetto all’iPad o, se preferite, una riga in più e una colonna in più rispetto agli attuali iPhone 5, 5s e 5c. Cinque icone sono previste anche nel dock, in cui campeggia la nuova app “Watch Utility” che dovrebbe essere utile per far comunicare l’iPhone 6 con iWatch. Sempre dall’immagine, notiamo la presenza di due nuove app dedicate a CarPlay e ad iTunes Radio, nonché tutte le app della suite iLife e iWork preinstallate e l’ormai scontatissima Healthbook.

Chiaramente, come di consueto, vi invitiamo a prendere questo rumors con le adeguate cautele, cosa che vale per tutti gli altri relativi ad iPhone 6 e ad iOS 8. Personalmente, sono molto scettico sulla veridicità dell’immagine.

Voi cosa ne pensate?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News