Trip In The Air, guida l’elicottero ed evita gli ostacoli

Trip In The Air è un nuovo gioco, realizzato in Italia, che vede protagonista un piccolo elicottero da guidare attraverso cieli… Impegnativi.

Trip in the air - iphone - 1

VEDI SU APP STORE

Interagendo con dei tap sullo schermo, occorre fare in modo che l’elicottero eviti gli uccelli che volano sulla sua rotta e, come facilmente intuibile, il punteggio finale aumenta per ogni volatile che abbiamo lasciato alle spalle.

trip in the air - iphone - 2

Durante il percorso troveremo alcuni oggetti che ci permettono di ottenere alcune abilità speciali, tra cui la pozione velenosa che rende l’elicottero immune alle collisioni e avvelena gli uccelli, o uno scudo. In alcuni momenti di gameplay, il veivolo potrà addirittura sfrecciare in paradiso o nei pressi di un arcobaleno, senza preoccuparsi di eventuali impedimenti o problemi di “rotta”.

Il gioco dispone di una grafica semplice e ben realizzata e rientra a pieno titolo nei titoli che costituiscono un buon passatempo senza stancare il giocatore. Trip In The Air è disponibile gratuitamente su App Store, tramite questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News