Abducted: horror sugli schermi di iPhone e iPad

Sunside Inc., gli stessi autori di Crow [Link App Store – Prezzo 0,89 €] hanno realizzato anche il fantastico gioco intitolato “Abducted”, graficamente compatibile sia con iPhone che iPad. Si tratta di un adventure game pieno di suspense, mistero e colpi di scena.

Abducted iPhone pic1

VEDI SU APP STORE

Non abbiamo ancora avuto modo di segnalarvi Abducted, un fantastico gioco horror che ci catapulterà un mondo misterioso invaso dagli alieni. Vogliamo farlo oggi, approfittando della promozione avviata da qualche ora dagli autori Sunside Inc., cha hanno deciso di renderlo gratuito per un breve periodo. Per quanto riguarda il download, sono necessari circa 270 MB, purtroppo risulta disponibile unicamente in lingua inglese e richiede iOS 6.1 o versioni successive.

Un horror-adventure-game, così può essere definito il gioco che vogliamo segnalarvi oggi. Stiamo parlando di Abducted, bellissima app universale che può essere avviata sia su iPhone che iPad. Solitamente disponibile al prezzo di 2,69 €, per la prima volta da quando approdato su App Store, gli autori hanno deciso renderlo gratuito per soli 24 ore. Affronta gli alieni a trova la via di casa.

Abducted iPhone pic0

Prima di entrare nel vivo del gioco, potete scegliere uno dei personaggi disponibili e con cui affrontare le varie missioni. A seguire, finalmente, si potrà procedere con l’avventura. Verrete catapultati in un mondo avvolto dal mistero, un ambiente sconosciuto e pieno di insidie. Unico “amico” e su cui potremo fare completo affidamento è un computer da polso, una piccolo accessorio dotato di intelligenza artificiale con cui affronteremo discorsi, chiederemo consigli e aiuti vari. Il nostro fedelissimo compagno di avventura ci fornirà tutte le informazioni necessarie durante le fasi di gioco. Unica arma a disposizione, un potente raggio laser.

Abducted offre una grafica curata e ben fatta, effetti sonori e soundtrack in grado di creare un’atmosfera tetra e misteriosa. Per quanto riguarda i comandi di gioco, bisogna prima abituarsi e fare un po’ di pratica. Andrà meglio con il passare del tempo. Disponibili anche alcuni acquisti “in-app” per migliorare le abilità del personaggio. Di seguito anche un breve video dimostrativo:

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store