Shooting Showdown 2: scegli l’arma e spara ai bersagli

Alla ricerca di un bel gioco gratuito compatibile con iPhone e iPad? Ecco a voi “Shooting Showdown 2”. Scegli l’arma, prendi la mira e spara ai bersagli. Comandi di gioco semplici ed intuitivi, ottima grafica, sfide online e compatibilità con il Game Center di Apple.

Shooting Showdown 2 iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Se il poligono di tiro è la vostra passione, allora dovete assolutamente scaricare il gioco gratuito Shooting Showdown 2, realizzato e pubblicato su App Store dagli autori Naquatic LLC. Il download richiede poco più di 65 MB, è stato tradotto unicamente in lingua inglese e necessita di iOS 4.0 o versioni successive.

Con Shooting Showdown 2 si aggiunge su App Store un nuovo e divertente gioco in cui dovremo mettere in pratica le nostre abilità di cecchino. A nostra disposizione una serie di armi che dobbiamo utilizzare per abbattere i vari bersagli. Molto interessanti le sfide online ed in real time. Anche la piena compatibilità con il Game Center di Apple farà felici tutti coloro che amano mettersi alla prova con gli utenti sparsi in tutto il mondo.

Shooting Showdown 2 iPhone pic1

Come già detto, il gioco risulta disponibile su App Store in versione completamente gratuita. Ovviamente, per poter attingere ai dovuti incassi, gli autori hanno introdotto metodi di guadagno alternativi, tra cui la pubblicità. Infatti, saltuariamente, vedremo comparire a video alcuni spot, ma personalmente li ritengo poco invasivi. Le armi non saranno tutti disponibili già dal primo momento, ma avremo a disposizione due modalità per sbloccarle:

  • il primo, quello che prediligo, è giocare alle missioni disponibili, cercando di ottenere il denaro necessario per sbloccare ulteriori armi e ambienti di gioco;
  • il secondo, quello più facile, è mettere mano al portafoglio per effettuare acquisti tramite “in-app“.

Inoltre, durante le prima fasi, saranno disponibili solo due diversi tipi di ambienti/poligono. Nel susseguirsi, si aggiungeranno nuove missioni tra cui, anche, alcuni missioni bonus che ci permetteranno di incrementare maggiormente i nostri guadagni (espressi in lingotti d’oro).

Qui un completo video pubblicato su YouTube:

Molto interessanti le sfide online ed in real time. Certo, non sarà facile competere con un persona che magari possiede già una mitragliatrice con molti colpi e noi, invece, con una semplice pistola a 6 colpi. Si, perché a rendere il tutto più difficile sono i colpi limitati e la lotta contro il tempo. Quindi, non sprecate colpi, siate veloci e soprattutto precisi. Un gioco consigliato!

Tutti gli interessati possono procedere con il download dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store