Dall’autore di Flickr arriva Findery, il “social local discovery”

Findery è una nuova applicazione sociale realizzata dall’autore di Flickr. Le potenzialità sono davvero alte…

Schermata 2014-03-06 alle 20.11.02

VEDI SU APP STORE

L’obiettivo di Findery è di creare prodotti utili per persone “reali”. Ogni luogo ha una storia. I membri di Findery trovano e lasciano note in tutti i luoghi del mondo, raccontando storie sui posti che hanno scoperto e amato. Sia i residenti che i visitatori condividono racconti personali, storie nascoste, pettegolezzi sulle celebrità, fatti interessanti e curiosi che riempiono di vita il mondo circostante. Sapevi che Janis Joplin ha vissuto in questa via? Che un santuario del cavallo selvaggio è nelle vicinanze?

Le note di Findery sono composte da testo e immagini. Tutti possono lasciare una nota che può essere pubblica o privata. Lascia note come mappe dei ricordi, diari dei tuoi viaggi o condividi i luoghi interessanti che hai scoperto. Lascia note che i tuoi amici o familiari possano trovare quando visitano un determinato luogo.

Le notifiche ti avvisano quando qualcuno ha inserito le tue note nei preferiti o le ha commentate e quando trovi una nota di qualcuno che segui. Puoi modificarle per ricevere le notifiche che desideri.

L’app è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News