“Later – Better Reminders”, una fantastica app per ricordare le tue attività

Later – Better Reminders è un’app semplice e funzionale che consente di gestire in modo preciso le vostre attività.

Schermata 2014-03-01 alle 00.05.25

VEDI SU APP STORE

La forze delle migliori app di produttività sta nella loro semplicità e, in questo caso, “Later – Better Reminders” ne è l’esempio lampante: per poter creare un promemoria è sufficiente scrivere il relativo nome e premere il tasto per indicare quando volete ricevere l’avviso.

Con questa app non perderete tempo nell’impostare l’ora o il giorno dell’avviso, in quanto “Later – Better Reminders“vi chiederà se la notifica dovrà essere inviata “domani”, “più tardi”, “questa sera” o anche “prossima settimana” o “fine settimana”. Se avete bisogno di un orario specifico, allora potete aprire il selettore facoltativo, ma il fatto che questa opzione può essere evitata rende l’app ideale per inserire velocemente i promemoria.

Nonostante il processo di creazione sia ottimo, è importante ricordare che l’app è pensata solo per tenere a mente le varie attività. Anche se è possibile visualizzare un elenco di voci create utilizzando l’apposito tasto, non c’è modo di impostare una data di scadenza o di segnare un attività come completata. Insomma, non si tratta di un task manager. “Later – Better Reminders” è pensata semplicemente per la creazione di un trigger, con una notifica specifica nella data selezionata.

Il tutto è corredato da un’interfaccia minimal. “Later – Better Reminders” è disponibile al prezzo di 0,89€

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store