David Fincher potrebbe dirigere il film Sony dedicato a Steve Jobs

Nuovo sistema di commenti
iPhoneItalia ha un sistema di commenti realtime tutto nuovo e nativo! Per commentare ti basta creare un account e potrai subito commentare.
Prova la nuova sezione commenti!

L’accoppiata Fincher Aaron Sorkin potrebbe riunirsi per realizzare il biopic ufficiale su Steve Jobs, dopo il successo del loro “The Social Network”.

David-Fincher-001

Sony, dopo aver scelto Sorkin come sceneggiatore, starebbe vagliando propri il nome di David Fincher come regista.

I due hanno già lavorato insieme per la sceneggiatura e la direzione del film “The Social Network” dedicato alla storia di Facebook e di Mark Zuckerberg, e ora sono pronti per bissare il successo con il biopic dedicato a Steve Jobs.

Sony ha acquistato i diritti sulla biografia ufficiale del fondatore di Apple (scritta da Walter Isaacson) ed ha già affidato la sceneggiatura ad Aaron Sorkin.

Al momento, Fincher è in trattativa con la produzione per ufficializzare l’accordo, che comunque sembra molto vicino. La struttura del film sarà molto insolita, in quanto Sorkin ha deciso di raccontare solo 3 momenti chiave della carriera di Steve Jobs, mostrandoli in tempo reale. Ogni scena avrà la durata di 30 minuti e farà capire come Jobs preparava la presentazione di grandi prodotti

[via]

Prodotti consigliati

In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi