AppDojo 2014 – 27 e 28 Febbraio 2014

Oggi parte l’AppDojo 2014, un appuntamento molto interessante dedicato a tutti gli appassionati e agli esperti dello sviluppo di applicazioni per la piattaforma mobile iOS.

logo

L’AppDojo 2014 è un evento molto interessante, dedicato a tutti gli appassionati del mondo dello sviluppo mobile e anche a quelli un po’ più esperti. Nel corso verranno trattati argomenti basilari, come il linguaggio Objective-C e la sintassi, e anche più avanzati come gli elementi della UI (user interface) di iOS e le tecniche di sviluppo con Xcode e iOS 7.

Per partecipare ci sono alcuni requisiti da soddisfare: è necessario avere una conoscenza base di OOP (Object Oriented Programming) ed è consigliabile avere un Mac in quanto la piattaforma di sviluppo Xcode funziona solo su Mac OS X.

Il principale organizzatore dell’evento è Pasquale Ambrosini, sviluppatore per iOS da più di 3 anni e studente di Informatica e Tecnologie per la Produzione del Software presso l’Università degli Studi di Bari.

Qui si possono prenotare i biglietti per le varie date (27 Febbraio 2014 dalle 15:00 alle 17:00 e 28 Febbraio 2014 dalle 15:00 alle 17:00). I biglietti sono divisi in 4 livelli (da chi non possiede molte conoscenze a chi ha un’esperienza pluriennale). I biglietti sono gratuiti e, come dice sito, è possibile effettuare una donazione libera per supportare gli organizzatori. Il corso si terrà a Bari, in via Orabona 4 – Palazzo delle Aule (Aula 2).

Buono sviluppo a tutti!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News